Tifosi+Fiorentina%2C+trasferta+a+Torino+o+a+Plzen%3F+Ecco+la+scelta.+Stasera+allo+Stadium%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/54713552390/tifosi-fiorentina-trasferta-a-torino-o-a-plzen-ecco-la-scelta-stasera-allo-stadium/amp/

Tifosi Fiorentina, trasferta a Torino o a Plzen? Ecco la scelta. Stasera allo Stadium…

Stasera la Fiorentina giocherà una partita molto importante e sentita contro la Juventus, mentre giovedì ci sarà la sfida al Viktoria Plzen in Conference League. I tifosi della Viola era chiamato a una scelta – economica – per decidere quale trasferta intraprendere, anche alla luce del prezzo dei biglietti e della sostenibilità del viaggio. Ecco il report della Nazione

Juventus-Fiorentina, il settore ospiti sarà deserto

Stasera, all’Allianz Stadium, saranno poco più di un centinaio i tifosi della Fiorentina presenti nell’impianto per seguire il match tra la Vecchia Signora e i viola di Italiano. I 45 euro richiesti per accedere allo stadio uniti all’obbligo di registrazione sul portale bianconero per acquistare i tagliandi si è rivelato fatale anche in questa circostanza, al punto tale che nessuno dei club affiliati all’ATF e all’ACCVC, al pari dei gruppi organizzati della Fiesole, parteciperà ufficialmente alla trasferta di Torino (chi si metterà in cammino, lo farà solo a titolo personale).

I tifosi della Fiorentina allo stadio Franchi

Fiorentina, i tifosi hanno scelto: tutti a Plzen giovedì sera

Ogni risorsa – economica e fisica – sarà piuttosto dirottata verso la sfida di giovedì prossimo a Plzen, quando la Fiorentina affronterà il Viktoria nell’andata dei quarti di finale di Conference League: per il match della Doosan Arena sono stati messi in vendita nei giorni scorsi 630 biglietti, che sono andati esauriti nel giro di poche ore (le richieste erano state mille). Troppa la voglia di stare vicino a Biraghi e soci in un torneo che già l’anno scorso ha portato in dote la finale di Praga (città dove tanti atterreranno prima di spostarsi a Plzen) e che anche in questa edizione può regalare tante sorprese.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

3 ore ago

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

4 ore ago

Trattativa segreta, novità imminente per la Fiorentina: “E’ in viaggio verso Firenze”

Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…

4 ore ago

Fiorentina-Milan, bambino minacciato sugli spalti: il padre denuncia la violenza al Franchi

Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…

5 ore ago

Juventus in fibrillazione per l’offerta viola che può chiudere a gennaio: Chiellini fa da ponte

Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…

6 ore ago

Settore ospiti esaurito per Bologna-Fiorentina: il popolo viola non molla e risponde con entusiasmo

È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…

7 ore ago