Sensi: “Il CT Mancini mi ha consigliato di andare alla Samp”

L'ex obiettivo della Fiorentina, Stefano Sensi, ha svelato un retroscena cruciale per il suo trasferimento in prestito alla Sampdoria

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria, trasferitosi dall’Inter a titolo temporaneo attraverso la formula del prestito. Il sopracitato centrocampista di proprietà dell’Inter era stato accostato alla Fiorentina prima che la società gigliata acquistasse Lucas Torreira, per affidargli le chiavi del centrocampo. Ecco qui riportate le dichiarazioni rilasciate da Stefano Sensi ai microfoni del portale ufficiale della Sampdoria, raccolte da tmw: 

“Sono molto contento di essere qui, in questa grande società dalla grande storia, non vedo l’ora di iniziare. Segnare in Coppa Italia è stato molto importante per me, il gol ha deciso la partita, ma la mia idea è sempre rimasta la stessa: volevo fortemente venire qui per mettermi a disposizione della squadra e del mister e dare continuità alle mie prestazioni. 

Ho parlato con Mancini prima del raduno in questi tre giorni a Coverciano, e mi ha parlato molto bene ella Samp, mi ha dato consigli e mi ha invitato a venire qua, secondo lui era la giusta soluzione. E per me Genova è una grande rampa di rilancio: vengo da due anni difficili, ma ora sono qua. L’ultimo gol in A tra l’altro l’ho fatto proprio a Marassi, ora spero di farne altri ma con questa maglia.

Sono contento di trovare Giampaolo, la stima di un mister è molto importante, e mi piace come gioca e fa giocare le sue squadre, le mie caratteristiche si avvicinano al suo modo di giocare, e questo mi fa piacere. Sono a disposizione per quello che vuole, mi darà le sue indicazioni e la sua idea, io sono qua per lavorare. Il numero? Il 5 era libero, era il mio e ho deciso di iniziare l’avventura con questo numero”.

Gestione cookie