La Fiorentina a gennaio vorrà sicuramente fare mercato; i nomi caldi del momento sono Sabiri della Sampdoria e l’esterno dell’Atalanta Jeremie Boga.
La dirigenza gigliata però potrebbe anche pensare a qualche operazione di spessore ed intelligente tipo quella che ha portato a Jovic o Dodò. A proposito del brasiliano, la forma fisica ancora fatica a tornare, tra infortuni e qualche partita passata in sofferenza per mancanza di ritmo ha portato spesso alla sostituzione con Lorenzo Venuti che adesso sembra lontano da Firenze visto che non dovrebbe rinnovare con i viola.
Perché non prendere un sostituto di spessore?
Rick Karsdorp potrebbe rappresentare il profilo giusto, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 9 milioni di euroma la rottura con Mourinho e la città di Roma potrebbe portare la dirigenza giallorossa ad accettare un offerta molto minore dunque sarebbe il caso di prendere la palla al balzo.
Il terzino olandese conosce molto bene il nostro campionato e quando è in forma è capace di solcare la fascia spesso garantendo un ottima fase difensiva (meglio di Odriozola per fare un paragone). Dunque cara Fiorentina, perché non pensi a Karsdorp?
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…