Antonin Barak
Antonin Barak

Con il match di stasera che rappresenta una grande occasione per accorciare sul terzo posto e mettere pressione alle altre concorrenti Champions, Italiano è chiamato a fare delle scelte importanti per portare a Firenze un risultato che potrebbe avere un peso specifico enorme. La Fiorentina prepara la trasferta dell'U-Power Stadium. 

Senza Nico e Jack, serve una reazione là davanti

Con i due cannonieri non disponibili, Italiano dovrà fare affidamento su altri uomini: oltre al proverbiale ballottaggio in attacco, tanti giocatori sono chiamati a dare una risposta concreta qualora venissero chiamati in causa. Uno su tutti Antonin Barak, che al momento ha deluso le aspettative. 

Barak
Antonin Barak

Ritorno al 4-3-3?

Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo gli esperimenti fatti contro Parma e Verona, Italiano potrebbe tornare al caro vecchio 4-3-3 per provare a mettere gli uomini a disposizione in un modulo che già conoscono e che ha portato tutto sommato buoni risultati. Quello che è sempre mancato è il rendimento delle punte, con Nzola e Beltrán chiamati adesso a segnare e portare punti alla Fiorentina.

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Fiorentina, con il Monza confermato Duncan ma occhio all'autunomia di Arthur

💬 Commenti