Con il match di stasera che rappresenta una grande occasione per accorciare sul terzo posto e mettere pressione alle altre concorrenti Champions, Italiano è chiamato a fare delle scelte importanti per portare a Firenze un risultato che potrebbe avere un peso specifico enorme. La Fiorentina prepara la trasferta dell’U-Power Stadium.
Con i due cannonieri non disponibili, Italiano dovrà fare affidamento su altri uomini: oltre al proverbiale ballottaggio in attacco, tanti giocatori sono chiamati a dare una risposta concreta qualora venissero chiamati in causa. Uno su tutti Antonin Barak, che al momento ha deluso le aspettative.
Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo gli esperimenti fatti contro Parma e Verona, Italiano potrebbe tornare al caro vecchio 4-3-3 per provare a mettere gli uomini a disposizione in un modulo che già conoscono e che ha portato tutto sommato buoni risultati. Quello che è sempre mancato è il rendimento delle punte, con Nzola e Beltrán chiamati adesso a segnare e portare punti alla Fiorentina.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…