Con il match di stasera che rappresenta una grande occasione per accorciare sul terzo posto e mettere pressione alle altre concorrenti Champions, Italiano è chiamato a fare delle scelte importanti per portare a Firenze un risultato che potrebbe avere un peso specifico enorme. La Fiorentina prepara la trasferta dell’U-Power Stadium.
Con i due cannonieri non disponibili, Italiano dovrà fare affidamento su altri uomini: oltre al proverbiale ballottaggio in attacco, tanti giocatori sono chiamati a dare una risposta concreta qualora venissero chiamati in causa. Uno su tutti Antonin Barak, che al momento ha deluso le aspettative.
Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo gli esperimenti fatti contro Parma e Verona, Italiano potrebbe tornare al caro vecchio 4-3-3 per provare a mettere gli uomini a disposizione in un modulo che già conoscono e che ha portato tutto sommato buoni risultati. Quello che è sempre mancato è il rendimento delle punte, con Nzola e Beltrán chiamati adesso a segnare e portare punti alla Fiorentina.
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…