Il sindaco Nardella, a margine della cerimonia di premiazione del Premio narrativa giovane della Fondazione Spadolini Nuova Antologia, ha annunciato che parlerà col ministro degli Interni, Matteo Piantedosi per l’arrivo dei tifosi polacchi per la partita di Conference League: “Non possiamo permetterci minimamente di mettere a rischio la nostra citta. Sono sicuro che il ministro ci dara’ la massima attenzione e gli chiedero’ il massimo impegno perche’ Firenze e’ patrimonio mondiale, e non possiamo accettare anche che un solo tifoso arrechi danno alle nostre bellezze artistiche. Massima attenzione alla partita di Conference”. lo riporta Sport mediaset
Articoli recenti
Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A