Reyna-Parma, primi contatti: c’è il sì del giocatore, si tratta col Borussia
Come riportato da Sky, il Parma punta in alto e mette nel mirino Giovanni Reyna, talento statunitense del Borussia Dortmund

Come riportato da Sky, il Parma punta in alto e mette nel mirino Giovanni Reyna, talento statunitense del Borussia Dortmund.
Già un offerta fatta dal Parma
La dirigenza gialloblù ha presentato un’offerta da 6 milioni di euro più bonus, cifra che si avvicina alle richieste del club tedesco, disposto a trattare ma intenzionato a ottenere qualcosa in più. Le parti sono in contatto e si lavora per trovare un’intesa definitiva nei prossimi giorni.

Reyna ha già dato la propria disponibilità al trasferimento
Reyna ha già dato la propria disponibilità al trasferimento in Emilia, attratto dal progetto tecnico e dalla possibilità di rilanciarsi da protagonista in Serie A. Nell’ultima stagione, il fantasista ha collezionato 26 presenze complessive, segnando 2 gol e fornendo 1 assist, ma ha avuto poco spazio e continuità. Il Parma sogna il colpo internazionale per arricchire la rosa di Pecchia con qualità e visione di gioco. Un affare in evoluzione, che potrebbe accendersi definitivamente a breve.