Giovanni Reyna (Photo by Stuart Franklin/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da Sky, il Parma punta in alto e mette nel mirino Giovanni Reyna, talento statunitense del Borussia Dortmund.
La dirigenza gialloblù ha presentato un’offerta da 6 milioni di euro più bonus, cifra che si avvicina alle richieste del club tedesco, disposto a trattare ma intenzionato a ottenere qualcosa in più. Le parti sono in contatto e si lavora per trovare un’intesa definitiva nei prossimi giorni.
Reyna ha già dato la propria disponibilità al trasferimento in Emilia, attratto dal progetto tecnico e dalla possibilità di rilanciarsi da protagonista in Serie A. Nell’ultima stagione, il fantasista ha collezionato 26 presenze complessive, segnando 2 gol e fornendo 1 assist, ma ha avuto poco spazio e continuità. Il Parma sogna il colpo internazionale per arricchire la rosa di Pecchia con qualità e visione di gioco. Un affare in evoluzione, che potrebbe accendersi definitivamente a breve.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…