E’ terminata 2-1 la seconda partita in terra inglese per la Fiorentina. Per i viola in rete Rolando Mandragora da calcio di punizione.
Arriva la prima sconfitta per la Fiorentina di Raffaele Palladino di questo preseason e della turnèe inglese. Ad avere la meglio è stato il Preston che si è imposto per 2-1. Molto sfortunati i viola che hanno creato tante palle gol: nel primo tempo Parisi si divora un gol a porta praticamente sguarnita mentre nel secondo oltre ad un rigore parato a Kouame dal portiere Woodman sono da segnalare anche due legni colpiti dal subentrato Moise Kean. I gol portano la firma di Lindsey (23′) e Keane (43′) per il Preston e di Rolando Mandragora (31′) per i gigliati. Ecco di seguito i migliori ed i peggiori di questa quarta amichevole stagionale.
Stiamo lavorando tanto. E’ normale che i risultati a volte come per esempio oggi non arrivino ma stiamo lavorando. Abbiamo cambiato metodo di gioco e questi sono test importanti che poi dobbiamo analizzare per avvicinarci sempre di più a ciò che ci chiede il mister
Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…