E’ terminata 2-1 la seconda partita in terra inglese per la Fiorentina. Per i viola in rete Rolando Mandragora da calcio di punizione.
Arriva la prima sconfitta per la Fiorentina di Raffaele Palladino di questo preseason e della turnèe inglese. Ad avere la meglio è stato il Preston che si è imposto per 2-1. Molto sfortunati i viola che hanno creato tante palle gol: nel primo tempo Parisi si divora un gol a porta praticamente sguarnita mentre nel secondo oltre ad un rigore parato a Kouame dal portiere Woodman sono da segnalare anche due legni colpiti dal subentrato Moise Kean. I gol portano la firma di Lindsey (23′) e Keane (43′) per il Preston e di Rolando Mandragora (31′) per i gigliati. Ecco di seguito i migliori ed i peggiori di questa quarta amichevole stagionale.
Stiamo lavorando tanto. E’ normale che i risultati a volte come per esempio oggi non arrivino ma stiamo lavorando. Abbiamo cambiato metodo di gioco e questi sono test importanti che poi dobbiamo analizzare per avvicinarci sempre di più a ciò che ci chiede il mister
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…