Fortini, Amatucci, Martinelli: chi avrà più chances con Pioli? Il parere del loro mentore

I giovani viola promettono di dare battaglia ai senior a partire dalla prossima stagione

Intervenuto a Lady Radio, Luca Meloni – membro per tanti anni dello staff del settore giovanile della Fiorentina – ha detto la sua su chi tra i giovani rientranti dai prestiti e quelli già in Primavera potranno avere spazio nella nuova Viola di Stefano Pioli

 Meloni parla dello spazio ai giovani nella Viola di Pioli

Martinelli ha sempre avuto delle basi solide: testa sulle spalle, famiglia forte e unita, non so se starà ancora per tanto tempo dietro a De Gea ma ha ancora 19 anni e tanto da imparare e da dimostrare. Fortini? Ha fatto una bella stagione in un ambiente caldo e stimolante come quello di Castellammare di Stabia. Amatucci? Nonostante la retrocessione in C, lui ha fatto una bella stagione: secondo me deve migliorare un po’ nella sveltezza della manovra. Leggo della Carrarese di lui, ma vediamo cosa succederà.

Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images) via OneFootball

Stefano Pioli vuole confermare Niccolò Fortini

L’esterno classe 2006 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella Viola di Pioli: l’allenatore emiliano, dal canto suo, ha intenzione di confermarlo in Prima Squadra per poterci lavorare personalmente e magari concedergli spazio nei match più agevoli tra campionato e Conference League. 

Gestione cookie