Lorenzo Amatucci (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Lady Radio, Luca Meloni – membro per tanti anni dello staff del settore giovanile della Fiorentina – ha detto la sua su chi tra i giovani rientranti dai prestiti e quelli già in Primavera potranno avere spazio nella nuova Viola di Stefano Pioli:
Martinelli ha sempre avuto delle basi solide: testa sulle spalle, famiglia forte e unita, non so se starà ancora per tanto tempo dietro a De Gea ma ha ancora 19 anni e tanto da imparare e da dimostrare. Fortini? Ha fatto una bella stagione in un ambiente caldo e stimolante come quello di Castellammare di Stabia. Amatucci? Nonostante la retrocessione in C, lui ha fatto una bella stagione: secondo me deve migliorare un po’ nella sveltezza della manovra. Leggo della Carrarese di lui, ma vediamo cosa succederà.
L’esterno classe 2006 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella Viola di Pioli: l’allenatore emiliano, dal canto suo, ha intenzione di confermarlo in Prima Squadra per poterci lavorare personalmente e magari concedergli spazio nei match più agevoli tra campionato e Conference League.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…