Lorenzo Amatucci (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Lady Radio, Luca Meloni – membro per tanti anni dello staff del settore giovanile della Fiorentina – ha detto la sua su chi tra i giovani rientranti dai prestiti e quelli già in Primavera potranno avere spazio nella nuova Viola di Stefano Pioli:
Martinelli ha sempre avuto delle basi solide: testa sulle spalle, famiglia forte e unita, non so se starà ancora per tanto tempo dietro a De Gea ma ha ancora 19 anni e tanto da imparare e da dimostrare. Fortini? Ha fatto una bella stagione in un ambiente caldo e stimolante come quello di Castellammare di Stabia. Amatucci? Nonostante la retrocessione in C, lui ha fatto una bella stagione: secondo me deve migliorare un po’ nella sveltezza della manovra. Leggo della Carrarese di lui, ma vediamo cosa succederà.
L’esterno classe 2006 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella Viola di Pioli: l’allenatore emiliano, dal canto suo, ha intenzione di confermarlo in Prima Squadra per poterci lavorare personalmente e magari concedergli spazio nei match più agevoli tra campionato e Conference League.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…