Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sulla stagione della Fiorentina, in vista del ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Uscire dalla Conference sarebbe il fallimento anticipato della stagione per la Fiorentina, non sono sorpreso dalle dichiarazioni di Palladino, ma mi interessano poco. Non so se l’abbia fatto per dare serenità alla squadra. Mi piacerebbe capire perché la squadra da 15 partite offre un rendimento così modesto, sotto ogni aspetto. I numeri sono evidenti, 9 sconfitte nelle ultime 16 partite, parlano chiaro.
La Fiorentina ha costruito una squadra per giocare, non di lottatori. Dove sono i giocatori per battagliare in campo? Ndour penso sia un buon giocatore e cercherei di non bruciarlo. Se Kean è marcato da Rrahmani e Buongiorno inevitabilmente fatica. Gudmundsson deve essere libero di muoversi, dobbiamo ritrovarlo, non deve avere compiti tattici precisi. La società ora deve stare vicina alla squadra, e penso sia stato deciso di andare avanti con Palladino. Esonerarlo ora non avrebbe senso in ogni caso. La situazione è grave, non da oggi, il progressivo depauperamento della classifica è evidente.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…