Baiano%3A+%26%238220%3BBeltran+sempre+in+panchina%3F+Ci+sar%C3%A0+un+motivo%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/547795930630/baiano-beltran-sempre-in-panchina-ci-sara-un-motivo/amp/

Baiano: “Beltran sempre in panchina? Ci sarà un motivo…”

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina e dell’Empoli, è stato intervistato da Radio Bruno. L’ex calciatore ha quindi detto la sua a proposito del derby odierno al Castellani.

ll punto sulla Fiorentina

Per la Fiorentina, l’obiettivo è arrivare fra il quinto e il sesto posto, anche se non sarà semplice. Gudmundsson ha fatto più di quello che ci si aspettava da lui: ha grande personalità e freddezza nel tirare i rigori. Kean inoltre è partito forte, sta dimostrando il suo valore, cosa che non aveva fatto negli ultimi anni. Colpani invece deve dare di più, perché a Monza ha fatto vedere cose importanti. Lo vedo più come esterno che come trequartista. Beltran? Con il modulo di ora di Palladino può stare solo in panchina. Ci sarà sicuramente un motivo se un bravo allenatore non fa giocare un calciatore. Non esistono gli allenatori che non fanno giocare i calciatori per antipatie. Sottil? Anche lui ha poche chances di giocare con questo modulo. Negli ultimi due anni aveva una grande possibilità di diventare un grande calciatore, ma la sfortuna non lo ha aiutato. Ha un grande difetto: non segna praticamente mai.

ll record di Pradè

Prade (ph.acffiorentina.com)

Oggi il direttore sportivo gigliato raggiungerà la quota 453 match da dirigente della Fiorentina, superando le 452 presenze di Corvino, e divenendo quindi il ds con maggior partite nella storia viola. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

4 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

7 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

7 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

9 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

10 ore ago