Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è entrato all’interno del terreno di gioco dell’OPAP Arena.
Il presidente gigliato è andato sotto il settore ospiti occupato dai supporter viola e ha salutato personalmente tutta la curva e i settori dedicati appunto ai tifosi.
Rocco Commisso è apparso molto emozionato, quasi in lacrime. Al saluto del presidente i tifosi hanno risposto con un lungo applauso e diversi cori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
José Luis Mendilibar, allenatore Olympiacos: “Quando sono arrivato all’Olympiacos non mi aspettavo di arrivare così lontano in Europa. Stavo raccogliendo informazioni sulla squadra. Pian piano, però, ho iniziato a credere che avremmo potuto fare bene sia in campionato che in Conference. È una grande gioia essere arrivati fin qui, per tutti noi che ci proviamo ogni giorno e soprattutto per i tifosi dell’Olympiacos”,
Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina: “L’Olympiacos è una squadra forte e aggressiva; se ha battuto il Villa in casa e in trasferta vuol dire che ha molta qualità. Il centravanti [El Kaabi] segna con costanza, mentre la squadra può chiudersi e controbattere in modo efficace. Giochiamo praticamente a casa loro, quindi potete immaginare il clima”.
“Questa, però, è la nostra seconda finale consecutiva di Conference League. Vogliamo sfruttare al massimo la lezione della scorsa stagione. È una grande occasione per portare una coppa a Firenze”.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…