Tutto pronto per le prime due partite di questa 14a giornata di Serie A: in campo, in contemporanea, alle 18.30, Spezia-Udinese e Napoli-Empoli. Nel match in programma al Picco si affrontano due squadre in cerca di rivalsa. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, mentre la magia di Sottil e la sua Udinese sembra essersi svanita visto che i friulani non vincono da 6 partite.
Ecco le formazioni:
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Success, Deulofeu. All. Sottil.
Nell’altro match di serata la banda Spalletti vuole consolidare il primo posto mettendo pressione alle inseguitrice e con il desiderio di seguire il Mondiale in testa al campionato; tutto dipenderà anche dagli ospiti che negli ultimi 4 scontri contro i partenopei hanno vinto tre volte e persa soltanto una. dunque un match davvero insidioso.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti.
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…