Tutto pronto per le prime due partite di questa 14a giornata di Serie A: in campo, in contemporanea, alle 18.30, Spezia-Udinese e Napoli-Empoli. Nel match in programma al Picco si affrontano due squadre in cerca di rivalsa. I padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, mentre la magia di Sottil e la sua Udinese sembra essersi svanita visto che i friulani non vincono da 6 partite.
Ecco le formazioni:
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Success, Deulofeu. All. Sottil.
Nell’altro match di serata la banda Spalletti vuole consolidare il primo posto mettendo pressione alle inseguitrice e con il desiderio di seguire il Mondiale in testa al campionato; tutto dipenderà anche dagli ospiti che negli ultimi 4 scontri contro i partenopei hanno vinto tre volte e persa soltanto una. dunque un match davvero insidioso.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…