News

Moena, partitelle e movimenti offensivi provati al Benatti: poca tattica

La sessione pomeridiana d'allenamenti di quest'oggi ha visto la Fiorentina giocare la classica partitella in famiglia, senza soluzioni tattiche di sorta provate

Oggi pomeriggio nessuno schema tattico in particolare provato da mister Vincenzo Italiano. O, meglio, i suoi uomini si sono dilettati in una classica partitella con pochissime interruzioni da parte di quest'ultimo.

Durante le fasi che hanno scandito le tre cosiddette “amichevoli in casa" ad ergersi con grande sorpresa è stato Christian Kouame, entrato a sessione in corso al posto di Luka Jovic, autore di una graziosa rete su colpo di testa. L'ivoriano, rispetto alla mattinata di oggi, è apparso più propositivo e voglioso di rendere al meglio delle proprie possibilità. Che si stia giocando seriamente le proprie carte?

Alla fine della partitella, i giocatori viola si sono radunati nell'area di rigore a svolgere i classici esercizi cross-tiro al volo/colpo di testa: ed anche in questa circostanza Kouame aveva il fuoco vivo dentro di sé. 

LEGGI ANCHE: Gollini: "Meglio se c'è della sana competizione. E la Conference League..."

LEGGI ANCHE: Moena, termina l'allenamento mattutino: bene Gollini, sottotono Kouame

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Montiel (FOTO), i ringraziamenti sui social dopo la rescissione