Come scrive questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio quella di oggi contro l’Udinese forse sarà per Maxime Lopez l’occasione giusta per scendere in campo per la prima volta dal fischio d’inizio.
Vincenzo Italiano, dopo la mezz’ora concessagli giovedì a Genk, ci ha riflettuto molto in questi giorni ma ancor prima di effettuare la rifinitura di ieri mattina al Viola Park si è presentato al campo con l’idea ben precisa di far debuttare da titolare in Friuli il centrocampista, peraltro in una gara mai banale e in cui i punti in ballo peseranno come un macigno, nell’ottica della rincorsa dei viola ai primissimi posti della classifica.
La sensazione è che siano bastate davvero poche mosse da parte dell’ex Sassuolo per far breccia nel cuore del tecnico, da sempre amante dei registi di qualità, in grado di dettare i tempi e di rischiare la giocata.
Una sorta di reminiscenza di quei valori che anche per Italiano erano stati pane quotidiano quando ancora calcava i campi da giocatore.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…