Secondo quanto scritto da Gazzetta. it, Sergio Rico, portiere del Psg si è ferito in modo grave in una caduta da cavallo mentre si trovava in Andalusia. Lo spagnolo è stato trasportato in elicottero in un ospedale di Siviglia e le sue condizioni sarebbero preoccupanti.
All’indomani del titolo di campione di Francia conquistato con il Psg a Strasburgo – sergio Rico era in panchina – il portiere è volato in Andalusia. L’incidente è avvenuto alle 9 del mattino quando un cavallo in fuga si è scontrato con quello che il 29enne stava cavalcando. Sergio Rico, trasportato in elicottero all’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia a causa, avrebbe subito un trauma cranico importante.
Non sono ancora state diffuse informazioni precise sul suo stato di salute, ma la situazione sarebbe “molto preoccupante”. Secondo la stampa spagnola Sergio Rico avrebbe perso conoscenza e sarebbe in attesa di esami per determinare se le sue condizioni miglioreranno. Il portiere spagnolo è il vice di Donnarumma ma non ha giocato nemmeno una partita in questa stagione.
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…