Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)
Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)

Potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in casa Fiorentina, la dirigenza gigliata è pronta drasticamente a cambiare.

La situazione in casa viola

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Nicolas Burdisso è entrato nel mirino della Roma mentre Pradè potrebbe salutare al termine della stagione. 

Per rimpiazzare il ds della viola, la Fiorentina starebbe pensando a Igli Tare.

Igli Tare

La Gazzetta dello Sport illustra i dettagli della possibile trattativa

Non solo per gli allenatori, la prossima stagione darà il via a un valzer anche di direttori sportivi e dirigenti. Dal Napoli, al Milan passando anche per la Fiorentina. Sì, perché in casa viola ci sono alcune situazioni da monitorare. Innanzitutto, quella di Nicolas Burdisso. L’argentino è entrato nel mirino della Roma che vorrebbe regalare a De Rossi un uomo di fiducia. Le voci sono in aumento, come quelle che parlano di un addio di Daniele Pradè. Difficile sbilanciarsi oggi, è molto legato alla società, ma dipenderà anche da eventuali offerte. I rumors vogliono Igli Tare nome forte per la Viola. L’ex attaccante albanese ha lasciato la Lazio a giugno ed è un profilo che piace un po’ a tutti. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Leggi anche..

Pagelle F1, Mha 3-4 Fio: Provvidenza Barak, male in difesa

Terracciano 5,5 - Non una prestazione esaltante oggi. Sul primo gol di Seck da due passi forse potrebbe fare di più, viene poi battuto una seconda volta dal diagonale di Kinda mentre non può sulla sulla gran giocata di Khalaili.

Kayode 6 - Ottimo l'assist all'indirizzo di Nzola per il vantaggio iniziale. Non è efficace in marcatura soprattutto sul secondo gol subito. Nella ripresa riceve un giallo e cala, ma in difesa è tra i migliori.

Continua cliccando → QUI

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Franchi, De Ponti (CorFio): "Barone contro la politica? Ricordiamoci che ha ospitato Salvini"

💬 Commenti