Con un comunicato la Fiorentina ha reso note alcune informazioni sull’acquisto dei biglietti per l’amichevole contro il Galatasaray in programma il 31 luglio in Austria:
“ACF Fiorentina informa i propri tifosi che al seguente link sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole contro il Galatasaray in programma domenica 31 luglio alle ore 18:00 presso l’ Untersberg Arena di Grodig:”
https://ticketorganizer.eu/event/acf-fiorentina-vs-galatasaray-sk?lang=it
L’Untersberg Arena di Grodïg è la casa dello Sportverein Grodïg, club militante nella terza divisione della Regionalliga austriaca. Conta al suo interno 4.128 posti a sedere e l’erba sul quale giocheranno i viola sarà naturale.
Il match contro il Galatasaray sarà possibile vederlo da casa sulla piattaforma di DAZN, già promotrice di alcune tra le amichevoli più importanti andate in scena in questa estate.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…