ACF%2C+Vivaticket+nuovo+ticketing+provider
fiorentinaunocom
/news/548546711046/acf-vivaticket-nuovo-ticketing-provider/amp/

ACF, Vivaticket nuovo ticketing provider

La Fiorentina ha reso ufficiale l’accordo con Vivaticket, come nuovo fornitore di biglietti:

Un nuovo accordo pluriennale rende Vivaticket il nuovo ticketing provider del Club Viola

Firenze, 1 luglio – Il Club Viola è felice di comunicare di aver raggiunto con Vivaticket un nuovo accordo per la gestione esclusiva di tutti i servizi della biglietteria di ACF Fiorentina.

L’accordo garantisce la copertura completa della distribuzione di biglietti e abbonamenti online tramite white label dedicata e su Vivaticket.com, presso i punti vendita del club e negli oltre 1500 punti vendita Vivaticket; l’accordo prevede inoltre la distribuzione della nuova InViola Premium Card che sostituirà la InViola Gold, tramite white label e punti vendita Fiorentina.

“Abbiamo individuato in Vivaticket il Partner ideale per offrire ai tifosi Viola un servizio all’avanguardia e ad alto valore aggiunto risultante da un mix di innovazione tecnologica ed utilizzo di strumenti digitali. Da anni Vivaticket ha una consolidata esperienza nel settore e nella gestione di eventi rivolti al grande pubblico, sia a livello nazionale che internazionale, e siamo felici che ci supporti nei prossimi anni” le parole del Direttore Generale Joe Barone.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere la Fiorentina nella folta scuderia di club di serie A che già si sono affidati alla professionalità di Vivaticket. Lavoreremo in stretta sinergia con il Club con l’obiettivo di mettere in campo una serie di attività innovative volte a rendere sempre più fruibile l’esperienza di acquisto e ad offrire numerosi servizi dedicati ai tifosi Viola” ha commentato il CEO di Vivaticket Silvano Taiani.

Vivaticket è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi. Leader nel settore sportivo, l’azienda annovera nel suo portafoglio alcune tra le più prestigiose squadre di calcio italiane ed internazionali, tra cui Club Atlético River Plate, AC Milan, AS Roma, Atalanta Bergamasca Calcio, Bologna Fc 1909, F.C. Internazionale, SS Lazio, oltre 40 club militanti nei massimi campionati di Basket e Volley ed è Official Ticketing Partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

 

Manuel Cordero

Recent Posts

Messa in Suffragio di Rocco Commisso: accessi e indicazioni nel Duomo di Firenze

ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…

6 ore ago

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

10 ore ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

13 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

14 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

15 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

16 ore ago