Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha scelto di farsi ricoverare presso l’ospedale di Torrette e la clinica di Cardiologia e Aritmologia ad Ancona presieduta dal dottor Antonio Dello Russo pe tornare a sperare di rivedere il campo e comprendere se si trovi in presenza di una cardiopatia strutturale o meno.
A riportare la notizia questa mattina è Il Messaggero che sottolinea come il centrocampista viola questa mattina abbia svolto i primi test diagnostici e gli accertamenti specifici, approfondimenti invasivi di natura elettrofisiologica per il trattamento delle aritmie e i risultati sono attesi tra circa i 5 ed i 15 giorni da oggi.
Tramite dei piccoli cateteri si passa dalle arterie o vene per arrivare nelle camere cardiache e studiare la conduzione elettrica del cuore. Di fronte ad anomalie, si tratta con ablazioni oppure si impiantano dei dispositivi che controllano il ritmo del cuore come pacemaker o defibrillatori interni. L’obiettivo ultimo del giocatore è appunto quello di capire se dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter sia in presenza di una cardiopatia strutturale
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…