Giovedì 14 dicembre alle ore 18.45 alla “Groupama Arena” di Budapest si disputerà il match Ferencvaros-Fiorentina, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo F di Conference League, che vede in classifica i Viola di mister Vincenzo Italiano al primo posto con 11 punti, mentre la squadra magiara del tecnico Dejan Stankovic al secondo posto con 9 punti.
Dunque sfida decisiva per il primo posto del girone, dove ai gigliati basterà pareggiare per vincere il raggruppamento e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, mentre una sconfitta, li costringerà allo spareggio contro una della terza classificate in Europa League.
Nell’incontro d’andata giocato a Firenze lo scorso 5 ottobre, il risultato finale è stato di 2-2 con la Fiorentina brava a recuperare il doppio svantaggiato maturato nei primi 50 minuti, grazie alle reti di Barak al 66′ ed Ikonè al 93′
FERENCVAROS(4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Abena, Ramirez; Siger, Abu Fani; Marquinhos, Zachariassen, Traoré; Pesic.
FIORENTINA(4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.
L’incontro Ferencvaros-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Sport MAX (canale 204 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky (da più di un ano) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Stefano Borghi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, i convocati per il match contro il Ferencvaros: out due big
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…