Giovedì 14 dicembre alle ore 18.45 alla “Groupama Arena” di Budapest si disputerà il match Ferencvaros-Fiorentina, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo F di Conference League, che vede in classifica i Viola di mister Vincenzo Italiano al primo posto con 11 punti, mentre la squadra magiara del tecnico Dejan Stankovic al secondo posto con 9 punti.
Dunque sfida decisiva per il primo posto del girone, dove ai gigliati basterà pareggiare per vincere il raggruppamento e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, mentre una sconfitta, li costringerà allo spareggio contro una della terza classificate in Europa League.
Nell’incontro d’andata giocato a Firenze lo scorso 5 ottobre, il risultato finale è stato di 2-2 con la Fiorentina brava a recuperare il doppio svantaggiato maturato nei primi 50 minuti, grazie alle reti di Barak al 66′ ed Ikonè al 93′
FERENCVAROS(4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Cisse, Abena, Ramirez; Siger, Abu Fani; Marquinhos, Zachariassen, Traoré; Pesic.
FIORENTINA(4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.
L’incontro Ferencvaros-Fiorentina, sarà visibile su Sky Sport Sport MAX (canale 204 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky (da più di un ano) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: telecronaca a cura di Stefano Borghi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, i convocati per il match contro il Ferencvaros: out due big
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…