Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan, con la vittoria per 2 a 0 contro il Bologna con un gran De Ketelaere e un gran gol di Giroud. Inoltre possiamo trovare degli strilli, uno sul big match giocato alle 18:30 tra Juventus e Roma che termina in parità 1-1, a Vlahovic risponde Abraham.  Il secondo strillo è il sogno di fine estate per il Napoli,  con Cristiano Ronaldo dal Ok ora potrebbe concretizzarsi un grande colpo di fine mercato.

Corriere dello Sport

Il taglio alto Il Corriere dello Sport è dedicato alla Roma di Mourinho che nella ripresa riesce a pareggiare il gol su punizione del primo tempo di Vlahovic. Inoltre nel taglio medio possiamo trovare con la vittoria del Milan, che festeggia anche l'arrivo del nuovo difensore Thiaw. Nel taglio basso si parla del Napoli che prepara la sfida contro la Fiorentina con CR7 che viene proposto con insistenza.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata al Torino che vince con la Cremonese e resta in vetta alla classifica, la squadra di Juric si diverte, spreca ma vince con i gol di Vlasic e Randonjic. Il taglio medio è dedicato alla Juventus che per un'ora ha fatto vedere tutta la sua qualità con un mix tra giovani ed esperienza, ma la Roma è riuscita a pareggiare bloccando la squadra bianconera. Nel taglio basso possiamo trovare la Partenza in Pole position di Saniz, con Leclerc che sogna una rimonta.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Belotti ai tifosi granata: "Vi chiedo scusa per il mio silenzio, ma..."

💬 Commenti