La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che domani, martedì 6 agosto, alle ore 14:00 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Marin Pongracic.
Il giocatore si presenterà direttamente all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.
ACF Fiorentina comunica che domani, martedì 6 agosto, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Marin Pongracic
La Fiorentina è scesa in campo ieri sera alle ore 19:00 contro il Montpellier. Si è trattato della quinta amichevole pre-stagionale per gli uomini di Palladino con l’obiettivo di intensificare automatismi e alchimia tra reparti.
Come si è letto dalle formazioni ufficiali, per la Fiorentina è stato assente Marin Pongracic che non è andato neanche in pancina. Il difensore croato è infatti stato lasciato fuori a scopo precauzionale. Al suo posto ha giocato Comuzzo insieme a Ranieri e Biraghi.
Ricordiamo che il neo difensore viola aveva subito un infortunio contro l’Hull City.
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…
La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…
David Alaba è in scadenza di contratto con il Real Madrid e potrebbe arrivare in…