Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Manca sempre meno alla sfida di Conference League tra Fiorentina e Betis, valida per il ritorno della semifinale della competizione. Si parte dal 2-1 a favore dei bianco-verdi del Benito Villamarín maturato in seguito alla reti di Ezzalzouli, Antony e Ranieri. 

Fiorentina-Betis, attesi oltre 23mila spettatori al Franchi

Stando alla Nazione, ci dovrebbe essere il tutto esaurito - nei limiti della capienza ridotta per via dei lavori - allo stadio Franchi: sono attesi più di 23 mila spettatori compresi un migliaio di sostenitori che viaggeranno da Siviglia verso Firenze. Palladino chiederà ai suoi di dare il massimo per portare a casa il risultato, ma fondamentale sarà anche la spinta dello stadio e della Curva Fiesole. 

Curva Fiesole (ph.FiorentinaUno)
Curva Fiesole (ph.FiorentinaUno)

Fiorentina, oggi in campo per preparare la sfida al Betis

Archiviata la sconfitta di ieri sera a Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto ritorno a Firenze per ricaricare le pile e leccarsi le ferite dopo lo scontro diretto perso per 1-0. Adesso la testa dei ragazzi viola è a giovedì, con la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis. Presumibilmente nel primo pomeriggio la squadra si riunirà al Viola Park di Bagno a Ripoli per iniziare la preparazione della sfida che, a questo punto, può tranquillamente definirsi come spartiacque di questa stagione: in palio c'è l'accesso alla finalissima di Wroclaw. 

Betis, una bella notizia in vista di giovedì: arriva la qualificazione aritmetica all'Europa
Roma-Fiorentina, risultato negativo ma prestazione ok: gli spunti in vista del Betis

💬 Commenti