Manca sempre meno alla sfida di Conference League tra Fiorentina e Betis, valida per il ritorno della semifinale della competizione. Si parte dal 2-1 a favore dei bianco-verdi del Benito Villamarín maturato in seguito alla reti di Ezzalzouli, Antony e Ranieri.
Stando alla Nazione, ci dovrebbe essere il tutto esaurito – nei limiti della capienza ridotta per via dei lavori – allo stadio Franchi: sono attesi più di 23 mila spettatori compresi un migliaio di sostenitori che viaggeranno da Siviglia verso Firenze. Palladino chiederà ai suoi di dare il massimo per portare a casa il risultato, ma fondamentale sarà anche la spinta dello stadio e della Curva Fiesole.
Archiviata la sconfitta di ieri sera a Roma, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha fatto ritorno a Firenze per ricaricare le pile e leccarsi le ferite dopo lo scontro diretto perso per 1-0. Adesso la testa dei ragazzi viola è a giovedì, con la semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis. Presumibilmente nel primo pomeriggio la squadra si riunirà al Viola Park di Bagno a Ripoli per iniziare la preparazione della sfida che, a questo punto, può tranquillamente definirsi come spartiacque di questa stagione: in palio c’è l’accesso alla finalissima di Wroclaw.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…