Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina di Palladino prepara le mosse per il prossimo mercato e per la prossima stagione. Con il consenso del nuovo allenatore viola, la dirigenza cercherà di pescare dal mercato qualche interessante talento su cui investire una cifra importante ma non esagerata. Ecco un nome che potrebbe scaldare e non poco il tifo fiorentino. 

Fiorentina, per l'attacco spunta a sorpresa Mateo Retegui

Stando al Corriere dello Sport - Stadio, infatti, sarebbe addirittura già pronta un'offerta da circa 20 milioni di euro da presentare al Genoa per provare a portare l'italo-argentino - impegnato con la Nazionale di Spalletti all'Europeo in Germania - allo stadio Artemio Franchi e provare a ricostruire il reparto offensivo, con la speranza di non perdere un altro pezzo da 90 come Nico González. 

Retegui
Retegui

Fabio Capello sui cambi in panchina della Fiorentina e del Bologna

L'ex allenatore tra le tante di MilanJuventus e Roma Fabio Capello ha risposto ad alcune domande dei media presenti al Festival della Serie A a Parma, soffermandosi sui tanti cambi di panchina nel nostro campionato incluso quello che ha portato Raffaele Palladino alla Fiorentina. Di seguito il suo pensiero: 

Si vedrà qualcosa di diverso. Vedremo le capacità dei tecnici emergenti. I nomi di quelli che hanno vinto qualcosa però non sono molto giovani. Quelli con più esperienza hanno dimostrato di avere tutta la forza per poter insegnare calcio. C'è da vedere chi venderà e chi comprerà il Bologna, aspettiamo. Sono entrambi delle scommesse. Palladino ha fatto due buone annate al Monza, Italiano invece ha raggiunto due finali europee. Sono scelte che mi sembrano ponderate ma aspettiamo.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Calciomercato Fiorentina: ecco il budget a disposizione di Palladino per il centravanti

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi