La Fiorentina di Palladino prepara le mosse per il prossimo mercato e per la prossima stagione. Con il consenso del nuovo allenatore viola, la dirigenza cercherà di pescare dal mercato qualche interessante talento su cui investire una cifra importante ma non esagerata. Ecco un nome che potrebbe scaldare e non poco il tifo fiorentino.
Stando al Corriere dello Sport – Stadio, infatti, sarebbe addirittura già pronta un’offerta da circa 20 milioni di euro da presentare al Genoa per provare a portare l’italo-argentino – impegnato con la Nazionale di Spalletti all’Europeo in Germania – allo stadio Artemio Franchi e provare a ricostruire il reparto offensivo, con la speranza di non perdere un altro pezzo da 90 come Nico González.
L’ex allenatore tra le tante di Milan, Juventus e Roma Fabio Capello ha risposto ad alcune domande dei media presenti al Festival della Serie A a Parma, soffermandosi sui tanti cambi di panchina nel nostro campionato incluso quello che ha portato Raffaele Palladino alla Fiorentina. Di seguito il suo pensiero:
Si vedrà qualcosa di diverso. Vedremo le capacità dei tecnici emergenti. I nomi di quelli che hanno vinto qualcosa però non sono molto giovani. Quelli con più esperienza hanno dimostrato di avere tutta la forza per poter insegnare calcio. C’è da vedere chi venderà e chi comprerà il Bologna, aspettiamo. Sono entrambi delle scommesse. Palladino ha fatto due buone annate al Monza, Italiano invece ha raggiunto due finali europee. Sono scelte che mi sembrano ponderate ma aspettiamo.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…