Nel pomeriggio, la Lazio, sul proprio sito, ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti relativi alla partita domenica sera con la Fiorentina.
Come da determina n. 2/25 del 14 gennaio dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Firenze è autorizzata solo per il settore ospiti e solo per i tifosi fidelizzati con la A.C. Fiorentina. Il costo del biglietto del settore ospiti è di 40 euro.
Dalla Lazio alla Lazio: dopo le prime giornate in cui la Fiorentina non ingranava, il successo al Franchi contro i biancocelesti ha dato il via a una striscia di vittorie che hanno portato Raffaele Palladino e la Viola in cima alla classifica. Quattro mesi dopo, la situazione si è capovolta ancora una volta: i gigliati non trovano mai il guizzo giusto e non riescono più a vincere. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, ipotizza addirittura l’esonero per l’ex Monza in caso di risultato (e prestazione) negativo contro la squadra di Marco Baroni: i nomi più caldi per sostituirlo sarebbero quelli di Igor Tudor e Maurizio Sarri. Sarebbe uno scenario incredibile, ma certo è che la situazione al Viola Park è più delicata che mai.
Le voci su un possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale hanno acceso il dibattito nelle ultime…
Le ultime quattro giornate di campionato potrebbero rappresentare molto più di un semplice finale di…
Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Campo di Marte entra in una…
Rispetto alle ultime quattro estati, quando l’attenzione in casa Fiorentina era tutta concentrata sul playoff…
Jannik Sinner supera in due set il francese Arthur Fils e approda alla finale del…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta per la grande gara all'Olimpico contro la Roma:…