Lazio-Fiorentina%3A+parte+la+vendita+del+settore+ospiti.+I+dettagli
fiorentinaunocom
/news/548936781318/lazio-fiorentina-parte-la-vendita-del-settore-ospiti-i-dettagli/amp/

Lazio-Fiorentina: parte la vendita del settore ospiti. I dettagli

Nel pomeriggio, la Lazio, sul proprio sito, ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti relativi alla partita domenica sera con la Fiorentina. 

La descrizione riservata al settore ospiti

Come da determina n. 2/25 del 14 gennaio dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Firenze è autorizzata solo per il settore ospiti e solo per i tifosi fidelizzati con la A.C. Fiorentina. Il costo del biglietto del settore ospiti è di 40 euro.

Raffaele Palladino

Lazio-Fiorentina decisiva per il futuro di Palladino?

Dalla Lazio alla Lazio: dopo le prime giornate in cui la Fiorentina non ingranava, il successo al Franchi contro i biancocelesti ha dato il via a una striscia di vittorie che hanno portato Raffaele Palladino e la Viola in cima alla classifica. Quattro mesi dopo, la situazione si è capovolta ancora una volta: i gigliati non trovano mai il guizzo giusto e non riescono più a vincere.  La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, ipotizza addirittura l’esonero per l’ex Monza in caso di risultato (e prestazione) negativo contro la squadra di Marco Baroni: i nomi più caldi per sostituirlo sarebbero quelli di Igor Tudor e Maurizio Sarri. Sarebbe uno scenario incredibile, ma certo è che la situazione al Viola Park è più delicata che mai.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ripescaggio Italia, c’è un’ultima speranza: cerchiate questa data sul calendario

Le voci su un possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale hanno acceso il dibattito nelle ultime…

4 minuti ago

Colpo di scena viola, spunta la Juventus: gli indizi preoccupano, Paratici a lavoro

Le ultime quattro giornate di campionato potrebbero rappresentare molto più di un semplice finale di…

1 ora ago

Stadio Franchi, il nuovo volto di Campo di Marte: commercio, eventi e innovazione

Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Campo di Marte entra in una…

1 ora ago

Fiorentina, l’estate cambia volto: Coppa Italia al centro del progetto

Rispetto alle ultime quattro estati, quando l’attenzione in casa Fiorentina era tutta concentrata sul playoff…

2 ore ago

L’annuncio di Sinner gela i tifosi, parole che scatenano l’ansia degli italiani

Jannik Sinner supera in due set il francese Arthur Fils e approda alla finale del…

2 ore ago

Fiorentina a un passo dalla salvezza: quanto avrebbe inciso Vanoli dall’inizio stagione

La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta per la grande gara all'Olimpico contro la Roma:…

2 ore ago