News

Jans: "Domani non finirà 0-0. Attaccanti? La Fiorentina li ha forti, ma li abbiamo anche noi"

Le dichiarazioni del tecnico del Twente alla vigilia del match contro la Fiorentina di domani

Dalla Sala Stampa Manuela Righini dello Stadio Artemio Franchi ha parlato Ron Jans, tecnico del Twente. Queste le sue parole alla vigilia della partita di domani con la Fiorentina:

“La Fiorentina è in crescita come noi. Sarà molto interessante la partita di domani. Domani sarà una bellissima sfida e sicuramente non finirà 0-0. Prandelli-Italiano? Prandelli per me è di ispirazione. Italiano sta iniziando una bellissima carriera. I punti di forza di Twente e Fiorentina? Come modulo tattico siamo uguali. Entrambi le squadre pressano alte e giocano un calcio offensivo. La differenza sta nella verticalità. Che gara mi aspetto domani? Noi non ci adattiamo alla Fiorentina. Penseremo al risultato. Anche se lo 0-0 sarebbe utile per il ritorno in casa. Obiettivo? Giocare in Europa. C'erano otto candidati ai preliminari e abbiamo preso i più forti. Gli attaccanti? La Fiorentina ha sei attaccanti molto forti, ma li abbiamo anche noi. L'atmosfera in Olanda? Ci sono tantissime persone che hanno comprato i biglietti prima che giocassimo in Serbia. E' bello che i tifosi facciano questo. Lo stato di forma della Fiorentina? Siamo più avanti, perché abbiamo più partite nelle gambe. La preparazione fisica c'è e sarà un fatto da sfruttare”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Propper: "Jovic? Anche gli altri non sono da meno. Tifosi olandesi? Ci danno fiducia"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.