Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sul futuro del proprio assistito e difensore della Fiorentina  Igor è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 l'agente Marcelo Mascagni. In particolare, il procuratore si è espresso su un interessamento del Napoli sul centrale brasiliano:

"Osimhen? Non è una novità per Igor affrontarlo, conosce bene gli attaccanti più forti della Serie A. Se vuole confermarsi ad alti livelli, deve confrontarsi anche con centravanti di quel calibro".

"Come mi spiego la crescita del brasiliano? Adesso ha la fiducia dell'allenatore, è un aspetto che fa la differenza. Ha avuto una crescita importante, sa quando giocare sul corto e sul lungo. Italiano è un allenatore molto rigido nella parte tattica e fisica".

"Se mi piacciono gli attaccanti viola? Per Piatek e Cabral è molto difficile sostituire Vlahovic. Sono convinto però che Cabral sia un buon attaccante, ma deve adattarsi al calcio italiano. Piatek, da questo punto di vista, può aiutarlo prendendosi più responsabilità".

"Ho parlato con Giuntoli di Igor? Avevo parlato con lui prima di portarlo alla Fiorentina. Se diventerà campione d'Italia gli scriverò un messaggio (ride, ndr)".

"Futuro di Igor? A Firenze è molto felice, vedremo cosa accadrà a fine stagione e se la Fiorentina andrà in Europa".

LEGGI ANCHE: Ancelotti, si va avanti con Carvajal e Vazquez: Odriozola può partire

LEGGI ANCHE: Verso il Napoli, Amrabat dal 1' al posto di Torreira. Il mercato...

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Jorginho: "Delusione ancora non passa. In futuro dobbiamo..."

💬 Commenti