Ranieri (ph. G.Morini)
Ranieri (ph. G.Morini)

Francesco Colonnese, ex Inter, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara contro la Fiorentina.

Colonnese

Sulla gara contro l'Inter

"L'assenza di Barella è grave, ma lo è di più quella di Calhanoglu. È troppo importante per l'Inter che non ha alternative dello stesso livello, Asllani non vale Frattesi che rimpiazza Barella. Inzaghi ha vinto due trofei, allena una squadra forte, a differenza di Italiano che non può contare su un organico altrettanto forte. Non penso che si possa criticare il lavoro di Italiano, l'anno scorso ha fatto molto bene. Il suo è un percorso positivo, e anche quest'anno è dentro l'obiettivo in campionato e in Europa".

Sulla difesa della Fiorentina

"Ranieri è il migliore difensivamente, è il più affidabile e porta sempre a casa il risultato. Milenkovic non rende sempre come ci si aspetta, Quarta invece spesso perde la posizione. Li vedrei bene tutti e tre insieme, si completerebbero perfettamente in una retroguardia a tre. Parisi è perfetto per la fascia sinistra, anche lui rende molto di più dal centrocampo in su. È adatto a giocare sulla fascia, in una difesa a cinque, alla Dimarco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Bonaventura, rinnovo che si complica c’è distanza tra le parti

💬 Commenti