Francesco Colonnese, ex Inter, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara contro la Fiorentina.
“L’assenza di Barella è grave, ma lo è di più quella di Calhanoglu. È troppo importante per l’Inter che non ha alternative dello stesso livello, Asllani non vale Frattesi che rimpiazza Barella. Inzaghi ha vinto due trofei, allena una squadra forte, a differenza di Italiano che non può contare su un organico altrettanto forte. Non penso che si possa criticare il lavoro di Italiano, l’anno scorso ha fatto molto bene. Il suo è un percorso positivo, e anche quest’anno è dentro l’obiettivo in campionato e in Europa”.
“Ranieri è il migliore difensivamente, è il più affidabile e porta sempre a casa il risultato. Milenkovic non rende sempre come ci si aspetta, Quarta invece spesso perde la posizione. Li vedrei bene tutti e tre insieme, si completerebbero perfettamente in una retroguardia a tre. Parisi è perfetto per la fascia sinistra, anche lui rende molto di più dal centrocampo in su. È adatto a giocare sulla fascia, in una difesa a cinque, alla Dimarco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…