Gilardino (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Con una notizia che farà certamente piacere ai tifosi del Pisa, il portale SestaPorta.news rende nota l’evoluzione della situazione in panchina per i nerazzurri, con Alberto Gilardino che si avvicina sempre di più a essere ufficializzato come nuovo allenatore:
Trovata quindi l’intesa definitiva con la società. C’è anche un ulteriore anno di contratto in caso di salvezza, come opzione di rinnovo. Si attende ora solo l’ufficialità da parte del Pisa Sporting Club. Sarà lui il nuovo allenatore nerazzurro. Pronti a seguirlo nello staff anche Dainelli e Caridi, già suoi fidati collaboratori col Genoa. Saranno i suoi primi collaboratori al Pisa.
Ma a Pisa c’è attesa per qualunque partita. Soprattutto con le Toscane, certo, anche se la rivalità più grande è con Livorno. Poi certo, se vai a chiedere ai livornesi magari hanno il migliore amico pisano e viceversa, ma è il bello del calcio e del piacere dello sfottò. Per Firenze sarà meno sentita, perché loro guardano tutti dall’alto verso il basso. Parlano della seconda capitale d’Italia ed il resto della Toscana non è niente.
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…
Fiorentina-Verona, match salvezza cruciale, valido per la 15ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà…
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…