Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus - fiorentinauno.it (Foto LaPresse)
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro la Juventus. Che tegola per l’allenatore
Una pausa per le Nazionali non senza imprevisti per alcuni degli allenatori di Serie A in vista della 7.a giornata di campionato.
Chiedere a Massimiliano Allegri per conferma. L’allenatore del Milan si ritrova a fronteggiare una serie di infortuni occorsi a tre dei suoi titolarissimi. La situazione più preoccupante è quella di Christian Pulisic. Uscito dopo mezzora nel corso dell’amichevole tra Usa e Australia, l’attaccante rossonero avrebbe riportato (la diagnosi è ancora da confermare) una lesione muscolare che potrebbe addirittura costringerlo a un mese di stop.
Sono tornati malconci anche Saelemaekers e Rabiot. Fastidio al flessore destro per l’esterno belga che potrebbe saltare il prossimo match con la Fiorentina anche se non si esclude un possibile recupero.
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…