Domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro andrà in scena Milan-Fiorentina, gara valida per la settima giornata di Serie A. Ecco di seguito dove sarà possibile vedere la diretta della gara.
La Fiorentina si presenta a San Siro dopo aver recuperato diversi elementi della rosa nelle ultime ore. L’unico grande dubbio per Stefano Pioli è la convocazione di Moise Kean sulla quale permane ottimismo con la decisione finale che sarà presa nella giornata di oggi. Pioli si presenta a Milano da ex per quella che sarà la sua cinquecentesima panchina in Serie A.
Il Milan si trova a soli 2 punti di distacco dalla vetta della classifica occupata da Napoli e Roma e potrebbero approfittare soprattutto del difficile match dei giallorossi impegnati contro l’Inter durante questo turno. Allegri nonostante le tante assenze per infortunio vuol dare continuità alle recenti prestazioni e punta il quinto successo in campionato.

Dove vedere Milan-Fiorentina
La gara valida per la 7ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2025-2026 della Serie A. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
DAZN è una piattaforma che vi permetterà di seguire il match in streaming su smart TV, computer, smartphone e tablet, anche se vi trovate all’estero grazie alle opzioni di visione disponibili per gli abbonati. Un’occasione per i tifosi rossoneri e viola che non potranno essere presenti a San Siro, ma che si vorranno comunque gustare il match.

Dove vedere il match Milan- Fiorentina in tv:
app DAZN su smart tv,
app DAZN su Sky Q,
canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
Dove vedere il match Milan- Fiorentina in streaming:
su smart tv da app DAZN,
in streaming su pc,
da app DAZN su smartphone,
su app DAZN su tablet
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire Milan vs Fiorentina in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN, Sky Go o NOW, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.