Diletta Leotta non ha retto all’emozione, è scoppiata in un pianto liberatorio

Non ha retto all’emozione Diletta Leotta. Impossibile non commuoversi in un momento come quello vissuto dalla conduttrice

E’ stata una settimana da … presidente per Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN ha cominciato la sua esperienza in Kings League alla guida dei D-Power, una delle 12 squadre che sta partecipando alla Kings Cup.

Diletta Leotta con il microfono di Dazn
Diletta Leotta non ha retto all’emozione, è scoppiata in un pianto liberatorio – fiorentinauno.com (foto LaPresse)

Diletta presiede la squadra insieme a Christian Vieri. L’inizio è stato decisamente positivo con due vittorie nelle prime due sfide del girone. Per la Leotta anche un’incursione in campo per tirare il rigore presidenziale, una delle attrazioni più attese nelle partite della Kings. Diletta ha fallito la trasformazione, facendosi parare il penalty dal portiere degli Zebras. Decisamente peggiore la performance dal dischetto di Vieri che ha calciato alto il rigore nel match inaugurale con gli Zeta.

Oltreché per l’esordio in Kings, di Diletta Leotta si è scritto questa settimana per l’intervista rilasciata al podcast Supernova di Alessandro Cattelan nella quale la conduttrice ha svelato alcuni retroscena inediti della sua vita privata. Uno, in particolare, riguarda il marito Loris Karius.

Diletta Leotta che emozione, è stato un momento indimenticabile

Diletta ha svelato tutti i particolari del momento in cui il marito le ha fatto la proposta di matrimonio. E’ accaduto mentre i due erano in vacanza a Saint Tropez, in Francia. Dopo una cena in albergo, Loris Karius è salito nella camera che li ospitava per ultimare i preparativi mentre Diletta lo attendeva per un’uscita. Raggiunto il futuro marito, la Leotta ha scoperto la bellissima sorpresa.

Diletta Leotta
Diletta Leotta che emozione, è stato un momento indimenticabile – fiorentinauno.com (foto Ansa)

Loris Karius aveva sparso in camera una miriade di petali di rosa con due cuori piazzati in terrazzo. E’ lì che la Leotta ha ricevuto la proposta di matrimonio. “Ho pianto in inglese“, questa la sua reazione svelata da Cattelan. Un’emozione condivisibile quella della presentatrice che si è sposata lo scorso anno, il 22 giugno, con una sfarzosa cerimonia a Taormina con numerosi ospiti vip.

Oltre alla proposta di matrimonio, a Supernova, la Leotta ha svelato anche un altro retroscena che coinvolge il marito. Riguarda il suo carattere. “Non riesci mai a capire se è emozionato, se è testo. E’ sempre molto tranquillo, vive in uno stato di calma perenne”, un’indole decisamente diversa da quella della moglie. “Io ho dentro un vulcano come l’Etna e cerco di tirargli fuori delle emozioni mentre lui mantiene sempre questa calma. Io impazzisco”, ha concluso Diletta. Evidentemente, la diversità di caratteri li ha uniti più che mai.

Gestione cookie