Nuovo tradimento Vlahovic, destino scritto: passa a zero alla rivale italiana

Dusan Vlahovic pare destinato a tradire la Juventus: occhio alla grande rivale dei bianconeri, può rimanere in Serie A

Ha iniziato dal 1′ contro il Real Madrid, andando vicinissimo al gol evitato dalle ‘Merengues’ grazie ad una prodezza di Courtois. Ma Dusan Vlahovic, ad oggi, è sicuramente una delle poche sorprese positive della Juventus di Igor Tudor.

Dusan Vlahovic in campo con la maglia bianconera
Nuovo tradimento Vlahovic, destino scritto: passa a zero alla rivale italiana (LaPresse) – Fiorentinauno.com

Nonostante l’ormai chiara separazione tra le parti al termine della stagione, visto il contratto in scadenza a metà 2026, Vlahovic ha saputo conquistare Tudor ed il popolo bianconero – di nuovo – arrivando anche a segnare con una certa continuità. 13 apparizioni totali tra campionato e coppe, con 6 gol e 1 assist, comprese le ottime prestazioni nel Mondiale per Club.

Negli ultimi giorni sta tornando alla ribalta quella che sarà la prossima squadra di Vlahovic che, a sorpresa, potrebbe essere molto vicina alla Torino bianconera. Uno sgarbo insopportabile per i tifosi della Juve: scenario pazzesco.

Vlahovic ancora in Serie A: tradimento clamoroso

Il destino di Dusan Vlahovic rimane in bilico. Un inizio di stagione sorprendente, nel quale il 25enne di Belgrado è stato capace di mettere spesso e volentieri in panchina il neo arrivato David. Oggi, però, si torna a parlare di un addio che – a conti fatti – resta inevitabile.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Vlahovic ancora in Serie A: tradimento clamoroso (LaPresse) – Fiorentinauno.com

Perché il contratto del classe 2000 è in scadenza nel giugno 2026 e resterà tale: non sembrano esservi margini per ridiscutere cifre e dettagli, lo stesso Vlahovic ha preso in estate questa decisione che intende portare avanti fino al termine della stagione. Sono diversi i club, perlopiù stranieri, che stanno valutando una proposta ufficiale per prendere la punta della Juventus a parametro zero: dal Bayern Monaco a Chelsea e Manchester United. A sorpresa, però, c’è un’italiana che sembrerebbe in attesa di buone nuove per dare l’assalto all’ex Fiorentina. Si tratta del Milan di Massimiliano Allegri che già in estate aveva sondato il terreno per una firma che, tuttavia, non è mai arrivata.

Oggi, però, ci si potrebbe riavvicinare a questa suggestiva ipotesi visto che i rossoneri con ogni probabilità scaricheranno Gimenez e tenteranno un nuovo affondo – stavolta in termini concreti – per Vlahovic. La dirigenza di Via Aldo Rossi è alla finestra, a maggior ragione se il finale di stagione dovesse regalare qualche grossa soddisfazione al gruppo allenato dal tecnico toscano.

Allegri conosce benissimo Dusan sin dai tempi della Juve e l’idea di tornare ad allenare l’attaccante intriga Max, che lo avrebbe già voluto a Milanello pochi mesi fa. In questo momento, quindi, il Milan resta vigile per un centravanti che ha dimostrato – pur ritrovandosi di fatto fuori dai piani futuri della Vecchia Signora – di essere ancora uno degli attaccanti più forti in Italia e non solo.

Gestione cookie