Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita dei biglietti per la sfida contro il Lecce, match valido per la decima giornata di Serie A, in programma domenica 2 novembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
In vista della gara Fioretina-Lecce, ecco tutte le info necessarie per l’acquisto dei biglietti settori locali e ospiti, le modalità di accesso allo stadio e le tariffe promozionali e riduzioni. Acf Fiorentina riconosce e raccomanda l’acquisto dei biglietti solo attraverso i canali ufficiali, ovvero tramite il Sito web ufficiale ACFFIORENTINA.COM, la Biglietteria ufficiale FIORENTINAPOINT e i punti vendita VIVATICKET .L’acquisto da siti non ufficiali o canali alternativi non garantisce l’accesso allo stadio.
Si consiglia fortemente di utilizzare esclusivamente i canali sopra elencati.
La vendita dei biglietti del settore Ospiti, identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta, è momentaneamente sospesa in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti.
Fiorentina-Lecce, settori ospiti a capienza ridotta
REGOLE E LIMITAZIONI DI VENDITA:
Vendita residenti Regione Puglia
La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Puglia è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva US LECCE.
A seguito delle Misure Organizzative adottate per la partita, si dispone quanto segue:
Residenti in Puglia (Settore Ospiti)
Vendita consentita esclusivamente per il Settore Ospiti (Curva Esterna CE1)
Acquisto riservato ai titolari di fidelity card dell’U.S. LECCE
Settore Ospiti (Curva Esterna CE1)
Vendita a capienza ridotta
Partenza vendita in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti
Attiva fino alle 19:00 del giorno precedente la gara
Riservata ai possessori di fidelity card U.S. LECCE
Bilglietti per fiorentina – lecce settore ospiti (LaPresse) FiorentinaUno.com
La Fiorentina rende nota anche le modalità di accesso allo Stadio Franchi:
Titolo d’accesso obbligatorio:
Tutti i tifosi, inclusi bambini di qualsiasi età e altezza, devono essere muniti di biglietto o abbonamento per accedere allo stadio.
Accettazione regolamenti:
Essere titolari di un titolo d’accesso implica accettare automaticamente il Regolamento d’uso dello Stadio e il Codice di Comportamento:
Controllo dati all’ingresso: Verifica all’ingresso dei dati anagrafici dell’utilizzatore rispetto a quelli registrati sul biglietto.
Obbligo di presentare un documento d’identità che certifichi la residenza (no patente di guida).
Serena Baldi
Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.