Mainz-Fiorentina%2C+al+via+la+vendita+biglietti+del+settore+ospiti%3A+info+e+costi
fiorentinaunocom
/news/549754720637/mainz-fiorentina-al-via-la-vendita-biglietti-del-settore-ospiti-info-e-costi/amp/
Copertina

Mainz-Fiorentina, al via la vendita biglietti del settore ospiti: info e costi

Oggi 28 ottobre ha ufficialmente inizio la fase di vendita online dei biglietti del settore ospiti per la sfida di UEFA Conference League tra il Mainz e la Fiorentina di Stefano Pioli, in programma il prossimo 6 novembre alle ore 18:45. La Viola vuole continuare la sua marcia a punteggio pieno dopo la bella vittoria di Vienna contro il Rapid.

Se in campionato la Fiorentina stenta a decollare, in Europa – fin qui – è decisamente un’altra musica: il secco 3-0 rifilato al Rapid Vienna ha dato seguito al 2-0 contro il Sigma Olomouc e ha proiettato la Viola in testa alla classifica della League Phase della competizione. Adesso, però, il livello si alza: la prossima sfida infatti vedrà i ragazzi di Pioli scontrarsi contro una delle favorite alla vittoria finale.

Al via la vendita dei biglietti per Mainz-Fiorentina (OneFootball) – FiorentinaUno.com

Mainz-Fiorentina, oggi a mezzogiorno al via la vendita dei tagliandi

Ecco la consueta nota, direttamente dal sito ufficiale della Fiorentina, sui tempi e le modalità d’acquisto per i biglietti del settore ospiti della Mainz Arena:

ACF Fiorentina comunica che, dal 28/10/2025 ore 12:00 e fino a martedì 04/11/25 ore 12:00, saranno disponibili i biglietti dei settori riservati ai tifosi della Fiorentina per la trasferta valevole per la seconda gara di UEFA Conference League 2025/26, in programma alla Mainz Arena, Magonza (Germania), giovedì 06/11/2025 ore 18.45 CET.

🎟️I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili al costo di € 13.50 (compresa prevendita). 

CALENDARIO E MODALITA’ DI VENDITA:

  • PRIMA FASE – PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2025/26

Dalle ore 12.00 del 28/10/2025 fino alle ore 12.00 del 30/10/2025,fase dedicata ai possessori di abbonamento alla SERIE A 2025/26,con obbligo di inserimento di tessera INVIOLA PREMIUM in corso di validità. Ogni tessera consentirà l’acquisto di un solo biglietto inserendo i dati anagrafici del possessore.

  • SECONDA FASE – POSSESSORI INVIOLA PREMIUM

Dalle ore 12.01 del 30/10/2025 fino alle ore 12.00 del 04/11/2025 o fino ad esaurimento dei posti disponibili,fase dedicata a tutti i possessori di INVIOLA PREMIUM, con obbligo di inserimento di tessera in corso di validità. Ogni tessera consentirà l’acquisto di un solo biglietto inserendo i dati anagrafici del possessore.

La Viola affronterà il Mainz alla Mainz Arena (OneFootball) – FiorentinaUno.com

Altre informazioni importanti

Il sistema genererà una ricevuta di pagamento cheNON garantisce, di per sé, l’accesso alla Mainz Arena di Magonza (Germania).

Per poter accedere allo stadio, bisognerà presentare il biglietto ufficiale, che si riceverà per mail all’indirizzo dell’account MyFiorentina utilizzato per l’acquisto, entro il 05/11/2025, dall’indirizzo e-mail fiorentinapoint@acffiorentina.it.

Per l’acquisto è necessario essere possessore della InViola Premium Card valida ed inserire in fase di compilazione i propri dati anagrafici come riportati sulla tessera.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Franchi, in arrivo un tesoretto per EURO 2032: le cifre sul tavolo e i tempi

Lo stadio Franchi e il suo rifacimento sono uno dei temi più caldi degli ultimi…

1 ora ago

Inter, Josep Martínez shock: investe e uccide anziano in un incidente. La ricostruzione

Incredibile quanto avvenuto questa mattina, alla vigilia del match tra Inter e Fiorentina in programma…

2 ore ago

L’annuncio arriva in diretta: Antonio Conte non sarà più l’allenatore del Napoli

Antonio Conte ed il Napoli, una storia d'amore destinata a finire: annuncio clamoroso sull'addio del…

2 ore ago

Kean + Gud, la ricetta per risalire la classifica: Pioli si affida ai suoi top

La Fiorentina di Stefano Pioli domani è chiamata a una grande sfida: a San Siro…

3 ore ago

Lo striscione del Bayern Monaco inneggia ad una tifoseria italiana di Serie C

Anche il Bayern Monaco ha fatto riferimento ad una tifoseria italiana molto passionale ma che…

4 ore ago

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: Piccoli insidia Gud, ballottaggio in mediana

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Bologna, la Fiorentina di Stefano Pioli è…

6 ore ago