Josep Martínez dell'Inter coinvolto in incidente stradale (LaPresse) - FiorentinaUno.com
Incredibile quanto avvenuto questa mattina, alla vigilia del match tra Inter e Fiorentina in programma domani a San Siro: il secondo portiere nerazzurro Josep Martínez sarebbe stato coinvolto in un terribile incidente stradale in cui uno dei coinvolti ha perso la vita.
Ore a dir poco concitate quelle in casa Inter: il portiere Josep Martínez avrebbe preso parte a un incidente mortale che ha coinvolto anche un anziano, che avrebbe perso la vita proprio a seguito dell’impatto. Il tutto a Fenegrò, località in provincia di Como, a pochi passi da Appiano Gentile, sede del famoso centro sportivo dove si allenano solitamente i nerazzurri.
La tragedia si sarebbe consumata proprio nel corso di questa mattinata nei pressi del centro sportivo di Appiano Gentile, più precisamente – riporta QuiComo – nella località di Fenegrò:
Tragedia questa mattina a Fenegrò. Intorno alle 9.40 il 27enne Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, ha investito con la propria auto un uomo di 81 anni che si stava muovendo su una carrozzina elettrica. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. Sul luogo dell’incidente, non lontano dal campo di allenamento di Appiano, sono intervenuti l’elisoccorso di Como, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e i carabinieri della compagnia di Cantù, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.
Il calciatore, stando a quanto trapelato fino a ora, sarebbe uscito illeso ma ovviamente sotto choc per l’accaduto. Opportuno precisare che le prime ricostruzioni parlano di un malore avuto dall’anziano, che potrebbe aver invaso con la sua carrozzina la corsia opposta della carreggiata. Si attendono comunque le ricostruzioni ufficiali per fugare ogni possibile dubbio sulla dinamica di questo terribile incidente.
Alla luce di questo tragico avvenimento che ha coinvolto in prima persona un elemento della prima squadra, l’allenatore dell’Inter Christian Chivu non presiederà la classica conferenza stampa di vigilia e di presentazione del prossimo match, prevista per oggi pomeriggio alle ore 14. I nerazzurri giocheranno, come detto, domani alle ore 20:45 contro la Fiorentina a San Siro, in un match che mette in palio punti preziosi per la classifica sia per i padroni di casa che per gli ospiti, soprattutto alla luce della difficile situazione in cui si trovano Stefano Pioli e i suoi ragazzi.
Antonio Conte ed il Napoli, una storia d'amore destinata a finire: annuncio clamoroso sull'addio del…
La Fiorentina di Stefano Pioli domani è chiamata a una grande sfida: a San Siro…
Anche il Bayern Monaco ha fatto riferimento ad una tifoseria italiana molto passionale ma che…
Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro il Bologna, la Fiorentina di Stefano Pioli è…
Un brutto lutto che ha colpito la Fiorentina proprio in queste ore, creando un forte…
Quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione all'Inter del calciatore nerazzurro. Il suo futuro può…