Inter%2C+Josep+Mart%C3%ADnez+shock%3A+investe+e+uccide+anziano+in+un+incidente.+La+ricostruzione
fiorentinaunocom
/news/549754720647/inter-josep-martinez-shock-investe-e-uccide-anziano-in-un-incidente-la-ricostruzione/amp/
Avversari

Inter, Josep Martínez shock: investe e uccide anziano in un incidente. La ricostruzione

Incredibile quanto avvenuto questa mattina, alla vigilia del match tra Inter e Fiorentina in programma domani a San Siro: il secondo portiere nerazzurro Josep Martínez sarebbe stato coinvolto in un terribile incidente stradale in cui uno dei coinvolti ha perso la vita.

Ore a dir poco concitate quelle in casa Inter: il portiere Josep Martínez avrebbe preso parte a un incidente mortale che ha coinvolto anche un anziano, che avrebbe perso la vita proprio a seguito dell’impatto. Il tutto a Fenegrò, località in provincia di Como, a pochi passi da Appiano Gentile, sede del famoso centro sportivo dove si allenano solitamente i nerazzurri.

Inter, tragedia prima della Fiorentina: Josep Martínez uccide un anziano in un incidente stradale

La tragedia si sarebbe consumata proprio nel corso di questa mattinata nei pressi del centro sportivo di Appiano Gentile, più precisamente – riporta QuiComonella località di Fenegrò:

Tragedia questa mattina a Fenegrò. Intorno alle 9.40 il 27enne Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, ha investito con la propria auto un uomo di 81 anni che si stava muovendo su una carrozzina elettrica. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. Sul luogo dell’incidente, non lontano dal campo di allenamento di Appiano, sono intervenuti l’elisoccorso di Como, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e i carabinieri della compagnia di Cantù, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento. 

Il calciatore, stando a quanto trapelato fino a ora, sarebbe uscito illeso ma ovviamente sotto choc per l’accaduto. Opportuno precisare che le prime ricostruzioni parlano di un malore avuto dall’anziano, che potrebbe aver invaso con la sua carrozzina la corsia opposta della carreggiata. Si attendono comunque le ricostruzioni ufficiali per fugare ogni possibile dubbio sulla dinamica di questo terribile incidente.

Annullata la conferenza stampa di Christian Chivu

Alla luce di questo tragico avvenimento che ha coinvolto in prima persona un elemento della prima squadra, l’allenatore dell’Inter Christian Chivu non presiederà la classica conferenza stampa di vigilia e di presentazione del prossimo match, prevista per oggi pomeriggio alle ore 14. I nerazzurri giocheranno, come detto, domani alle ore 20:45 contro la Fiorentina a San Siro, in un match che mette in palio punti preziosi per la classifica sia per i padroni di casa che per gli ospiti, soprattutto alla luce della difficile situazione in cui si trovano Stefano Pioli e i suoi ragazzi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Perin in porta, occasione da titolare in Serie A: una squadra ci pensa

Il futuro di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere arrivato a un punto di svolta.…

7 ore ago

Fiorentina, segnati dallo stesso destino: Paratici li tiene sotto controllo

Queste ultime partite, fondamentali per la viola nel tentativo di raggiungere con certezza la salvezza,…

10 ore ago

Fiorentina nel mirino di un top club dell’Inghilterra: viola pronto a fare le valigie

Le voci arrivano dall’Inghilterra. Rimbalzano tra indiscrezioni e suggestioni di mercato, e finiscono inevitabilmente per…

11 ore ago

Ansia Fiorentina: Vanoli perde 3 pedine contro il Lecce, ecco la lista dei convocati

Domani sera andrà in scena il posticipo della 33esima giornata di Serie A tra Lecce…

11 ore ago

Fiorentina, tornerà a giugno: futuro ancora viola

C’è una storia che si ripete, fatta di incroci mancati, occasioni sfumate e segnali che…

11 ore ago

Fiorentina, il lavoro di Palladino e un campionato che poteva decollare. Il punto dell’ex viola

Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…

12 ore ago