Incidente stradale e finisce in ospedale: apprensione in casa Milan

Un terribile incidente stradale ha fatto gelare il sangue a tutti i tifosi del Milan e alla società: è ricoverato in ospedale e continua ad essere sotto osservazione

Il Milan non sta vivendo un momento brillante in campo e ora deve fare i conti anche con una terribile notizia che arriva dalla strada, con un incidente che ha destato grandissima preoccupazione. C’è stato un malore che ha portato allo schianto contro quattro auto.

Il Milan contro l'Atalanta
Incidente stradale e finisce in ospedale: apprensione in casa Milan (FiorentinaUno – ANSA)

 

Non è un momento particolarmente positivo per quanto riguarda il discorso stradale per il mondo del calcio. La notizia di Martinez, portiere dell’Inter coinvolto nella morte di un anziano in carrozzina elettrica, ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore. Il portiere spagnolo è finito sotto indagine per omicidio stradale, anche se il tragico scontro sarebbe avvenuto dopo il malore occorso alla vittima. Proprio un malore ha portato ad un terribile schianto anche per il fratello di Paolo Maldini.

Lunedì 27 ottobre, Alessandro Maldini, fratello dell’ex capitano rossonero, si è scontrato con quattro auto parcheggiate al lato della carreggiata. Sembra proprio che il Maldini non appartenente al mondo Milan, abbia perso il controllo della sua auto attorno alle ore 13 in via Faruffini (zona De Angeli).

Bruttissimo incidente stradale per il fratello di Paolo Maldini: il malore lo ha portato allo schianto

La vettura con alla guida il fratello 55enne dell’ex giocatore si trovava in via Previati e si stava dirigendo verso via Sanzio. All’altezza dell’incrocio con via Correggio, il malore ha portato allo schianto. L’auto si è andata a scontrare con quattro veicoli parcheggiati in strada in via Faruffini.

Paolo Maldini assiste all'allenamento
Bruttissimo incidente stradale per il fratello di Paolo Maldini: il malore lo ha portato allo schianto (FiorentinaUno – ANSA)

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso, mentre per il personale sanitario del 118 ha subito preso in cura Alessandro Maldini, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo. Ovviamente dopo aver appreso la gravità del fatto anche Paolo Maldini si è precipitato all’interno del nosocomio meneghino per accertarsi delle condizioni del fratello, che comunque resta sotto osservazione e ricoverato.

Gestione cookie