La Fiorentina con un comunicato ufficiale tramite i suoi canali, ha emesso una nota in cui dichiara di aver interrotto i rapporti professionali con il Ds Daniele Pradè.
Nel testo pubblicato dal club, il Presidente Rocco Commisso, insieme alla moglie Catherine e al Direttore Generale Alessandro Ferrari, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al dirigente per “gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità”. Un segno di riconoscenza che testimonia il rispetto reciproco tra la società e uno dei volti più rappresentativi della dirigenza fiorentina degli ultimi anni.

Fiorentina, la fine dei rapporti con Pradè: il comunicato del Club
Con l’uscita di Pradè, si apre ora una nuova fase per la Fiorentina, chiamata a definire il futuro dell’area sportiva e a programmare le prossime mosse in vista delle sfide che attendono la squadra. Il congedo avviene nel segno dell’eleganza e del rispetto, elementi che hanno sempre contraddistinto il percorso del dirigente romano.
“ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè.
La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità.
“A Daniele – le parole del Presidente e sua moglie Catherine – auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.