Il tecnico del Mainz Bo Henriksen è intervenuto in conferenza stampa presso la Mewa Arena dove domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 18.45, il Mainz 05 affronterà la Fiorentina per la terza giornata della fase campionato di UEFA Europa Conference League. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Mainz e Fiorentina domani sera si affronteranno con in palio la testa del girone unico di Conference League. Nonostante infatti il rendimento al di sotto delle aspettative nei rispettivi campionato, entrambe le compagini si trovano a punteggio pieno in classifica in Europa a quota 6 punti. Per i viola solo vittorie incluso il playoff mentre i tedeschi hanno perso solo la gara d’esordio contro il Rosenborg rimontando il parziale nella gara di ritorno.
La conferenza stampa di Henriksen (ANSA) – FiorentinaUno.com
Le parole di Henriksen verso Mainz-Fiorentina
Ho delle buone sensazioni. Al di là del risultato contro il Werder Brema in campionato abbiamo disputato quella che probabilmente è stata la nostra miglior partita. Abbiamo capito quali sono le idee giuste e abbiamo trovato una quadra. Abbiamo un piano su come affrontare il futuro. Fiorentina? Non so chi decideranno di schierare, stanno vivendo un momento difficile come il nostro. Dobbiamo pensare a noi. Loro hanno fatto tante partite in Europa.
Le probabili formazioni di Henriksen e Galloppa per Mainz-Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com
Se farò rotazioni? Si, sono necessarie. Per noi conta la Bundesliga e domenica abbiamo l’Eintracht. Widmer? Non so se giocherà, vedremo. La Fiorentina darà il massimo, vorranno sicuramente vincere. Per noi è comunque una partita importante, siamo pronti. Infortuni? Ho buone sensazioni. Sono tutti più o meno pronti per giocare anche se qualcuno è più stanco di altri. Da Costa? Sta bene ma ha giocato tante partite e di comune accordo col giocatore abbiamo deciso di concedergli una pausa