Serie A, Genoa-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

Una gara che vale tantissimo. Un vero e proprio scontro salvezza, tra un Genoa che sembra rinato e una Fiorentina che invece non vede la luce infondo al tunnel. Con De Rossi(anche se non sarà in panchina) da un lato e Vanoli dall’altro, le due squadre cercano punti pesantissimi per provare la scalata della classifica. Chi perde lotta ufficialmente per non retrocedere. Chi vince arriva alla sosta con più tranquillità.

La gara fra Genoa e Fiorentina, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 9 novembre 2025, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio ore 15:00.

Moise Kean, attaccante della Fiorentina
Kean esultanza. Dove vedere Genoa-Fiorentina(Ansafoto) – Fiorentinauno.com

Dove vedere Genoa-Fiorentina e le probabili formazioni

Nel Genoa non ci sarà Malinovskyi, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Masini. De Rossi, anche lui squalificato, dà fiducia a Colomba con Vitinha al suo fianco. Grande fisicità in difesa con Ostigard e Vazquez.

Mentre la Fiorentina, probabilmente con Vanoli in panchina, non dovrebbe cambiare tanto, anzi. Si va verso la conferma del 3-5-2 con i titolarissimi spesso visti con Stefano Pioli. Ancora out Gosens, torna Gudmundsson. La Viola riparte dal duo Kean-Gudmundsson in attacco. A sinistra ci sarà ancora Fortini al posto di Gosens, mentre in difesa Pablo Marì in vantaggio su Comuzzo.

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Masini, Thorsby, Martin; Colombo, Vitinha. All. De Rosssi

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Fortini; Gudmundsson, Kean. All. Vanoli

Vanoli sulla panchina del Torino
Vanoli sarà in panchina contro il Genoa(FiorentinaUno – ANSA)

La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming ed esclusiva su DAZN, accessibile su smart TV compatibili, console PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky possono invece seguirla sul canale DAZN 1 (Sky 214). La partita sarà visibile su DAZN, anche in streaming su smartphone, tablet, iPhone, iPad, oltre che su PC e notebook. Luca Farina racconterà Genoa-Fiorentina. Al suo fianco ci sarà Fabio Bazzani.

Il Genoa ha raccolto un solo punto nelle ultime sei sfide in Serie A contro la Fiorentina (1N, 5P), dopo che in altrettante gare precedenti era rimasto imbattuto, seppur collezionando cinque pareggi contro la Viola nelle competizione (1V).
Il Fiorentina è imbattuta nelle ultime nove sfide contro il Genoa in Serie A (5V, 4N) e nel parziale ha segnato il triplo delle reti del Grifone (18 vs 6), senza mai subire più di una rete a partita.

Gestione cookie