Claudia Gerini alimenta una serie di nuove polemiche dopo il suo ultimo intervento. Coinvolto anche Ibrahimovic
Nel corso dell’ultima puntata del podcast ‘Tintoria’ condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, si è raccontata a 360° Claudia Gerini. L’attrice si è confessata ripercorrendo le fasi importanti della propria carriera fino ad arrivare anche alle sue passioni personali.

La famosa attrice classe 1971 ha iniziato la sua carriera ad appena 13 anni, vincendo un concorso della rivista ‘Cioè’ il tutto grazie ad una coreografia di danza. Una vicenda che le ha aperto la strada al mondo dello spettacolo che ha poi calcato nel corso degli anni crescendo professionalmente sotto ogni punto di vista.
Claudia Gerini è quindi un’artista completa, che ha avuto modo di fare esperienze importanti nello show business divenendo protagonista di progetti eccezionali famosi in tutta Italia.
Al netto della carriera professionale l’attrice romana ha raccontato anche di alcune sue passioni tra cui spicca il taekwondo di cui è cintura nera. Nel parlarne nella chiacchierata ha anche citato Zlatan Ibrahimovic: “Cintura nera di taekwondo? Non come Ibrahimovic. Io però ho fatto l’esame vero in federazione perchè Ibra è un appassionato ma non ha fatto l’esame, giusto?. Gliel’hanno un po’ regalata questa cintura, diciamocelo”.
Claudia Gerini non le manda a dire: da Ibrahimovic a Samira Lui
Claudia Gerini ha quindi approfondito della sua passione per il taekwondo, andando a difendere il suo percorso anche per l’ottenimento della cintura nera, rivendicandone l’esame.

L’attrice ha inoltre aggiunto sull’argomento: “Se ho mai menato qualcuno? Non posso. Non l’ho potuto fare. Se un personaggio famoso fa qualcosa figurati cosa scrivono”.
L’attrice classe 1971 si definisce peraltro “ipercinetica”, e pratica brevi esercizi di ginnastica cinese a casa, contribuendo così a restare in forma fisicamente.
Claudia Gerini si è quindi rivelata ospite ricca di sorprese del popolare podcast condotto da Daniele Tinti e da Stefano Rapone e tra gli argomenti toccati ha anche lanciato qualche frecciatina a Samira Lui e alla sua presenza nel popolare game televisivo, ‘La Ruota della fortuna’: “Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda“. E poi: “Noi non eravamo nude. Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere”.