Fiorentina, Kean assente contro il Genoa: il report medico

La Fiorentina ha appena diramato i convocati per Genoa Fiorentina in programma domani domenica 9 novembre alle ore 15. Nella lista un grande assente: Moise Kean, di seguito il report medico.

La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean nella trasferta contro il Genoa, una perdita importante per l’attacco viola. L’attaccante non è stato inserito nella lista dei convocati a causa di un trauma alla tibia sinistra, rimediato durante l’ultima sfida di Conference League contro il Mainz. Lo staff medico del club ha preferito non rischiare, optando per un periodo di riposo e terapie specifiche per consentirgli un pieno recupero.

kean che sorride alla telecamenre
ecco chi sono i convocati di galloppa per mainz fioretina (ANSA) FiorentinaUno.com

Fiorentina, report Medico su Moise Kean

Report Medico: Moise Kean è assente dalla lista dei convocati a causa di un trauma alla tibia sinistra subito nel corso dell’ultima sfida di Conference contro il Mainz

Moise Kean contro il Lecce
Moise Kean contro il Lecce (Ansa-FiorentinaUno.com)

La prima gara sarà guidata da Paolo Vanoli, il nuovo tecnico viola ha firmato con il club dopo l’esonero di Pioli avvenuta il 4 novembre. L’ex tecnico del Torino, proverà a far risalire la squadra dopo un brutto momento in campionato a rischio retrocessione.

Gestione cookie